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FAQ - Domande Frequenti
L'ultimo aggiornamento di questa pagina è del 05/01/2021
Consegnate in tempo davvero ovunque?
Il 90% delle consegne avviene in 1-2 giorni.
Abbiamo deciso di utilizzare ben 4 corrieri nazionali. A ciascuno affidiamo i pacchetti dell'area in cui lavora meglio, in questo modo riusciamo a garantire una ottima qualità del servizio di consegna
Posso cambiare il destinatario o l'indirizzo di un ordine già effettuato?
Se il tuo ordine non è ancora partito, contattaci tempestivamente! Se invece il tuo ordine è già stato spedito, non possiamo variare modalità di spedizione né indirizzo: ti invitiamo comunque a contattarci, verificheremo insieme cosa è possibile fare, in base alla tua esigenza. Ricorda che il nome del destinatario deve essere presente al citofono/campanello altrimenti la consegna non andrà a buon fine!
Il Servizio Clienti è attivo?
Siamo attivi dalle 10 alle 18 dal Lunedì al Venerdì. Il volume delle richieste è molto alto. Ci scusiamo per eventuali attese.
La cover che è arrivata non è adatta al mio telefono, cosa faccio?
Contattaci indicando il numero d'ordine, il codice modello del tuo smartphone (lo trovi in Impostazioni - Info Telefono) ed allega foto del fronte e del retro della cover e dello smartphone, troveremo insieme una soluzione!
Ho scelto una cover per un modello di smartphone non presente in lista, cosa accade?
Ci impegneremo al massimo per poter soddisfare l'ordine anche se scegli un modello diverso da quelli disponibili: il 90% delle richieste effettuate in questa modalità viene spedito in 4-5gg